Protesi Fisse

La cura e la precisione usate nella costruzione delle nostre protesi fisse le rendono perfettamente naturali.
Le protesi fisse sono così suddivise:

Ceramica

Il materiale a base di Fluoro-Apatite leucite con proprietà naturali ha qualità migliori in fattore estetico rispetto alle ceramiche tradizionali, dalla foto-ottica fino all’abrasione in tutto simile allo smalto del dente naturale.

Composito

Il materiale è un composito microriempitivo di nuova concezione, avendo al suo interno nanomolecole che gli consentono di avere una struttura più compatta e più fine, dandogli un’elevata resistenza all’abrasione ed una facilità nella lucidatura anche in studio, intaccabile da placca batterica e inalterabilità del colore nel tempo.  Esso utilizza dei pre-polimeri che consentono un’elevata stabilità dimensionale. L’ulteriore processo di trattamento termico (150W e 104 °c) ottimizza le caratteristiche del prodotto e della qualità superficiale.

Resina

E’ un materiale di rivestimento estetico microriempitivo polimerizzante a pressione e calore, grazie alle sue caratteristiche (rapporto qualità-prezzo) viene impiegato da molti anni con successo. Pur essendo un prodotto economico si ottengono dispositivi personalizzati  con un livello estetico notevole.

Struttura Metallica

Struttura Metallica

L’utilizzo delle nuove vetroceramiche, con microcristalli di fluoro – apatite, danno al dente un aspetto estremamente naturale, cosa impensabile con una lavorazione metallo ceramica tradizionale

La stabilità cromatica nonchè la fluorescenza ed il naturale effetto opalescente conferiscono al dispositivo ultimato un’eccellente estetica.

Struttura Galvanica

Questo sistema permette di avere una struttura di oro puro al 99,9% elettrodepositata sopra al moncone con un effetto estetico migliore rispetto ai metalli tradizionali.

Struttura Metal Free

Le innovative lavorazioni “Metal Free” (senza metallo) offrono una qualità estetica pari a quella della ceramica e  una resistenza all’abrasione come un dente naturale.

Struttura Metal Free

L’ultima frontiera dell’estetica dentale. L’utilizzo delle nuove vetroceramiche, correttamente lavorate con la  termopressione o la  sovrapressatura su strutture in ossido di zirconio.